La Roma è l’ultima squadra a staccare il biglietto per i quarti di finale di Coppa Italia, grazie al 3-1 rifilato al Lecce. Il successo giallorosso porta le firme di Kumbulla, Abraham e Shomurodov, che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio di Calabresi, ex primavera della squadra capitolina. La Roma, adesso, sfiderà l’Inter e il suo allenatore Mourinho sfiderà il suo passato nerazzurro.
Il Lecce, nonostante la differenza di categoria, si è reso protagonista di una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo. A complicare i piani, però, anche l’espulsione di Gargiulo al 62’. Buone, tra le fila dei salentini, le prove dell’autore del gol dell’iniziale vantaggio e del giovane centrocampista polacco Listkowski.
Informazioni sulla privacy
Questo sito utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza d'uso. I cookie vengono memorizzati all'interno del browser e permettono di implementare funzioni come il riconoscimento di un utente al su oritorno sul sito, le sue preferenze, ecc. Inoltre, permettono al nostro team di garantire e migliorare l'esperienza d'uso dell'utente.