Aris Barletta morto a Brindisi

Trovato il corpo di Aris Barletta
Il 27enne scomparso a Brindisi

di Serena Nuzzaco

Il cadavere è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. I genitori del ragazzo non avevano più notizie del figlio dallo scorso primo febbraio

 

È stato trovato morto in mare a Brindisi, Aris Barletta, il 27enne di cui la famiglia aveva denunciato la scomparsa venerdì scorso. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato ieri, poco prima di mezzogiorno, il corpo senza vita del giovane nelle acque del porto. Secondo una prima ipotesi, il ragazzo sarebbe scivolato accidentalmente, ma sulla vicenda indagano i carabinieri.

Il corpo si trovava a qualche metro di profondità tra alcune barche ormeggiate nei cantieri navali di “Balsamo”, gli stessi all’interno dei quali era stato visto l’ultima volta, non lontano dell’ex caserma dei vigili del fuoco di Brindisi. Le ricerche erano partite a seguito della denuncia presentata dai genitori di Aris, che non avevano notizie del figlio dallo scorso primo febbraio. Sebbene al momento sarebbe esclusa la possibilità di un gesto volontario, proseguono le indagini degli inquirenti. Importanti dettagli potranno essere forniti dall’amico che era con lui l’ultima volta che Aris è stato visto vivo.

 

Ti potrebbe interessare...

Mediaterraneonews TV