inter

Champions: l’Inter risorge
il Milan non esce dall’inferno

di Luca Scattarella

Nel martedì di Champions l’Inter batte 3-1 lo Sheriff a San Siro, il Milan invece affonda a Oporto perdendo 1-0 e forse dice addio alla UCL.

Ci sono due facce di Milano nel martedì di Champions League. Una sponda dei Navigli esulta. È quella tinta di nerazzurro, con l’Inter che vince, davanti ai 40 mila di San Siro, per 3-1 contro lo Sheriff. La squadra di mister Simone Inzaghi trova in un colpo solo la prima vittoria e i primi gol (Dzeko, Vidal e de Vrij) in questa Champions, portandosi al terzo posto nel girone con 4 punti ed a -2 da Sheriff e Real Madrid (entrambi a 6).

Leao e Ibrahimovic a testa bassa dopo la sconfitta a Oporto (foto Eurosport)

L’altra metà dei Navigli invece piange. Il Milan infatti perde anche a Oporto rimanendo ultimo nel girone con 0 punti in 3 partite. Tante le attenuanti per i rossoneri, incerottati per le assenze di Theo, Diaz, Rebic, Maignan e con un Ibrahimovic a mezzo servizio. La squadra di Pioli, come lui stesso ammetterà, gioca la peggior partita della stagione, ma recrimina per un possibile fallo su Bennacer prima del gol vittoria di Fernando Diaz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Pallone Oro sarà azzurro? Cinque italiani tra i super 30

Ti potrebbe interessare...

Mediaterraneonews TV