Non cade la Giunta a Brindisi
l’Opposizione battuta in aula

di Dalila Scagliusi

La mozione contro l’amministrazione Marchionna non è passata. Il consigliere Roberto Quarta, che aveva firmato il documento, ha votato con la maggioranza e ha svelato il perché

Il Comune di Brindisi non sarà sciolto: con dodici voti favorevoli e 21 contrari la mozione di sfiducia delle opposizioni “più uno” , ovvero il consigliere di maggioranza Roberto Quarta che a febbraio aveva firmato la mozione contro il sindaco Giuseppe Marchionna, non è passata.

A margine della seduta, il primo cittadino ha dichiarato che la Giunta non cambia. Immediata, quindi, è stata la ripresa dei lavori di ordinaria amministrazione.

“Sapevamo tranquillamente che non c’erano i numeri per mandare a casa questa Amministrazione e non c’era neanche la volontà. Volevo mettere fine alle pressioni subite dal primo cittadino, magari per far rientrare in Giunta qualcuno. Ho ribadito qui la mia posizione, sapevo che avrei pagato un prezzo” ha commentato Quaranta. Dopo la  firma sul documento delle opposizioni, infatti, nella seduta di ieri il suo voto è andato a favore della maggioranza.

Ti potrebbe interessare...

Mediaterraneonews TV