Torino-Cremonese finisce 2-2:
sfuma la vittoria dei grigiorossi

di Francesco Maria Ventrella
Foto di: ToroNews.net

La 23esima di giornata di Serie A si è chiusa con la Cremonese che ha sfiorato la prima vittoria in campionato ma all’Olimpico Grande Torino finisce 2-2 contro i granata.

La squadra di casa è partita forte e dopo 15 minuti di gioco aveva già sfiorato per due volte il gol del vantaggio. Prima con Sanabria, che ha sbagliato da solo davanti alla porta di Carnesecchi. Dopo una manciata di secondi è stato Karamoh ad avere una palla gol, ma la sua conclusione è finita alta sopra la traversa. Al 41′ il Toro è passato in vantaggio: sugli sviluppi del corner, Schuurs ha fintato un tiro e ha appoggiato su Ilic che nel tentativo di dribblare Sernicola è stato atterrato: l’arbitro Campolone ha concesso il rigore. Dagli 11 metri Sanabria ha spiazzato Carnesecchi.

Tuttavia la Cremonese non si è data per vinta e ha ribaltato il risultato prima con Tsadjout al 54′ (che con un destro a giro ha battuto Milinkovic-Savic) e poi sono passati in vantaggio con Valeri al 74′. Anche il Torino non si è dato per vinto e ha trovato il pari al 79′: Miranchuk in mezzo all’area di rigore ha servito Singo, che con un sinistro ha battuto Carnesecchi, realizzando il 2-2. Con questo risultato il Torino sale a 31 punti ed è in nona posizione, la Cremonese resta ultima con 9 punti, ancora a secco di vittorie.

Ti potrebbe interessare...

Mediaterraneonews TV