“Tutto cambia” è il titolo della stagione 2021-2022 al teatro Kismet di Bari, in programma da martedì prossimo al 10 aprile. Sono 29 gli appuntamenti curati dalla regista: anteprime nazionali, debutti regionali, spettacoli per adulti e ragazzi. Nella rinnovata sala da 400 posti si inizierà con Concita De Gregorio ed Erica Mou in “Un’ultima cosa. Cinque invettive, sette donne e un funerale”, per poi concludere con “Il bacio della vedova di Israel Horovitz” di Teresa Ludovico. I pomeriggi di nove domeniche saranno invece animati dalla rassegna “Famiglie a teatro” per grandi e piccoli.
«Ci troviamo in un momento di cambiamenti epocali – ha spiegato all’Ansa la regista del Kismet -; in quella zona di confine tra luce e ombra, in cui tocca agli artisti riportare un po’ di luce sul mondo. Questa è la funzione dell’arte e del teatro». La stagione rientra nella programmazione di Teatri di Bari ed è stata finanziata con i contributi del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e del Comune di Bari.
Informazioni sulla privacy
Questo sito utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza d'uso. I cookie vengono memorizzati all'interno del browser e permettono di implementare funzioni come il riconoscimento di un utente al su oritorno sul sito, le sue preferenze, ecc. Inoltre, permettono al nostro team di garantire e migliorare l'esperienza d'uso dell'utente.