Il Bari non si ferma e batte la Turris per 4-2 con i gol di Cheddira, D’Errico, Scavone e Terranova. Galletti soli a +6 in classifica.
“Sai perché mi batte il corazon? Ho visto un grande Bari“. È questo il testo che hanno cantato in coro i 5873 cuori biancorossi nel San Nicola durante Bari-Turris. Un canto di gioia e di liberazione per una partita sofferta, ma vinta trionfalmente per 4-2 dai ragazzi di mister Mignani. La partita è stata un turbinio di emozioni nel quale i giocatori biancorossi non hanno mai perso la voglia di creare gioco. Neanche dopo essere andati sotto, due volte nel primo tempo, con i gol di Giannone e dell’ex Leonetti. Il Bari ha sfruttato al meglio l’intervallo. Un momento di riflessione e di reazione che ha ribaltato il risultato che nel primo tempo si era chiuso sul 1-2 per gli ospiti. Il cambio di uno spento Simeri per Marras ha incrementato la qualità di un tridente completato da Cheddira e Botta.
Stasera siamo belli, belli in modo assurdo! Che partita ragazzi! #BariTurris 4-2 [9′ pt Giannone, 21′ pt Cheddira, 37′ pt Leonetti, 1′ st D’Errico, 12′ st Scavone, 38′ st Terranova] #sscbari #legapro pic.twitter.com/KmwyL6o8Yu
— SSC Bari (@sscalciobari) October 10, 2021
Il Bari infatti vince grazie alle loro giocate che portano ai quattro gol firmati da: Cheddira, D’Errico, Scavone e Terranova. I biancorossi, con questo successo, volano a +6 sulle inseguitrici e si confermano come prima candita al ritorno in serie B.